pagine di contenuti

domenica 25 luglio 2010

#83 Wall Tree/ Un albero in una stanza…

Bene, in questi giorni sono piena di brillanti idee…come quella di andare a Gardaland di sera, l’unico venerdì di tempesta di tutta questa calda estate.
Un’oretta di auto, qualche giro in giostra in Fantasy Kingdom e poi il diluvio!!!
Evvabè, per rimediare ecco qui un’altra delle brillanti idee che ho avuto:

IMG_2680
IMG_2679
Decisamente un’idea più brillante!
Ho disegnato la sagoma dell’albero con una matita molto morbida e poi ho usato del colore acrilico terra di siena bruciata misto a tempera per muro bianca. Per fare le linee dritte mi sono aiutata con il nastro adesivo di carta. Infine ho appeso una casetta per gli uccellini in legno. Mancano le foglie ed i fiori. Sono un pò indecisa: stencil o carta adesiva riposizionabile? Cosa ne pensate?

0 commenti:

 
design by suckmylolly.com