pagine di contenuti

martedì 30 marzo 2010

#59 Ho vinto un premio!!!

Monica di Balsamo per l’Anima, mi ha premiato…wow è il mio primo blog premio, ed io ne vado fiera!
 
PREMIO_BLOG
Ora devo elencare 10 cose che mi rendono felice e premiare altre 10 blogamiche…
Dunque, omettendo tutto ciò che è universalmente riconosciuto come portatore di felicità,
ad esempio il benessere dei nostri cari, la pace del mondo o una borsetta di LouisVuitton!
le dieci cose che mi rendono frivolamente felice sono le seguenti, in ordine sparso:
 
1. i gatti;
2. il cioccolato;
3. hello kitty;
4. andare in bicicletta;
5. organizzare qualcosa, qualsiasi cosa;
6. avere ragione;
7. incontrare per caso una vecchia amica;
8. le alzatine in vetro;
9. portare a termine un lavoro;
10. guardare la mia bimba mentre dorme, mi fa impazzire di felicità!
Ecco, ne avrei ancora altre da aggiungere, ma dieci son dieci!
Ora devo girare il premio…
 
1.Ashanti di www.ecobioplanet.blogspot.com la ringrazio per tutte le preziose ricette cosmetiche;
5. Bismama di www.bismama.blogspot.com ;
7. Jessica neolaureata di www.desideriopequeno.blogspot.com ;
8. Fiordilatte di www.fiordilatte-appuntidicucina.blogspot.com , io adoro il suo blog, me lo mangerei!!!

8 commenti:

CIRI ha detto...

Grazie Vale! Mi fa molto piacere il tuo premio!!!

Sabrinaesse♥ ha detto...

grazie vale!!!scrivo anche te e con il tuo link per questo meraviglioso premio,lo messo già anche nell'altro blog,,,un bacio,e anche a mia sorella e mia figlia piace hello kitty!!!auguri di una buona pasqua!!un bacio alla tua bimba

marta ha detto...

grazie Vale!!!che onore...

Fiordilatte ha detto...

Ritiro il premio volentieri :)) è carino raccontare ai propri lettori qualcosa di sè. Il punto 8 rende felice anche me! :D
Appena posto lo faccio anche io, dopo pasqua! Ora me l'appunto ;)
Buona giornata!

monica ha detto...

fatto tutto alla perfezione

Jessica ha detto...

wow...grazie è il mio primo premio...che onore!!!!

Getta ha detto...

Ciao Vale! grazie per aver pensato a me, vado subito a postare :-)
a presto e Buona Pasqua, un bacione :-)
Giulia

ashanti ha detto...

Grazie mille Vale, sono onoratissima di questo premio!!!
Un bacione!

 
design by suckmylolly.com