pagine di contenuti

martedì 19 gennaio 2010

# 37 BLOG CANDY!!!

Come annunciato ecco il mio primo Blog Candy!

In onore del mio compleanno, che è stato ieri, e anche del primo anno di blog!

Partecipare è semplice

1. Lascia un commento a questo post;

2.I commenti anonimi sono accettati, ma dovete comunicarmi una email (attraverso la quale vi contatterò in caso di vincita);

3.Diventa sostenitore del mio blog;

4.Pubblica il link e l’immagine del Blog Candy VaBo nel tuo blog;

blogcandyvabo

Scadenza il 15 febbraio 2010 alle ore 18.00

Cosa c’è in premio?

Presto lo scoprirete…

50 commenti:

Vale ha detto...

Lasciate il vostro commento per partecipare al blog candy!

La mela in tasca ha detto...

Finalmente!!! Aspettavo segnali di vita! Sono la rompiscatole che ti ha lasciato l'altro commento.
Non sarò mica la prima?!? Evvai!!!
Sul mio blog LA MELA IN TASCA ci sei da ieri, oggi partecipo ufficialmente al tuo bel candy.
Ciao, Lucia

Anonimo ha detto...

Che bel premio! Posso partecipare pur non avendo blog?? Complimenti ;)
Bacini, Sissi
serenity01@katamail.com

Anonimo ha detto...

Ciao vale! Voglio vincere il tuo Blog candy! Ti lascio l'email in pvt.
Silvia B.

Barbara ha detto...

Dunque... diventare tuo sostenitore... fatto! Pubblicare il link e l'immagine nel mio blog... fatto! Non mi resta che lasciarti un commento, per partecipare quindi... fatto!!

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio partecipare..anche se difficilmente vincerò; non sono molto fortunata!!
Ti volevo anche che sei bravissima..fai di quelle cose stupende!! Che invidia!!! (scherzo) ;)
Ciao, Lisa

daniela ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo blog candy, già io ero una tua sostenitrice, ho postato il link sul mio blog , a presto Daniela

ANTO ha detto...

CIAO, CI SONO ANCH'IO!! SE PASSI DA ME HO ANCH'IO IL MIO 1° CANDY IN CORSO.BACI,ANTO

Fiordilatte ha detto...

ciao Vale!
Grazie per avermi segnalato il tuo candy :) è carinissimo!
Ti inserisco subito nei link e metto l'immagine.
A presto!

Minù ha detto...

Uffi non vinco mai!! Va bè partecipo lo stesso!! Piacere Manuela :)

Annamaria Sartore ha detto...

ciao Vale molto carino e utile il tuo premio..
Poi tra l'altro il profumo di lavanda è adorabile
nei cassetti e il nastro anni 70 interessante
x asciugamani o inserto tende. Di sicuro nn
vincerò ma mi hai dato idea x casa mia. Ciao
a presto Annamaria Sartore

Victoria ha detto...

Non ci sono molto in questi blog. Ho richiesto tempo per fare il commento dopo percorrere la web. Molto cariño il tuo sito.
Abbracci!
Victoria

Anonimo ha detto...

Ciao Vale!ho letto la tua mail!
Silvia!
nyo_9@msn.com

karen ha detto...

diventare tua sostenitrice: fatto!
Lasciare un commento: fatto!
Linkarti nel mio blog: fatto!

ok partecipo al tuo candy blog, ti invito al mio e incrociamo le dita!!!

i Bibetti ha detto...

non potevo non partecipare con in palio quella splendida Hello Kitty!!!!!
in bocca al lupo a.... ME!
Fede-i Bibetti

Fata Azzurra ha detto...

Auguri!!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/vabo-blog-candy.html

PS: trovi un giveaway anche sul mio blog, se ti va! :)

Betsabè ha detto...

ciaoooooo,allora...fatto fatto fatto.
complimenti per il blog.

http://ecobetsabea.blogspot.com/

ha detto...

ci sono anch'io!

Jessica ha detto...

che bello il tuo premio, ah e complimenti per le tue creazioni sono favolose!!

BUSSOLA ha detto...

ehm..ecco volevo dire....quel puntaspilli si abbina perfettamente alla mia macchina da cucire!!!!partecipo partecipo!!!(e sostengo e linko nella sidebar ovvio!)

marisa

http://bussolacreazioni.blogspot.com/

coccinelle ha detto...

CIAO !!
ECCOMI PRONTA ALL'APPELLO.
mi sono già segnata tra i tuoi lettori ed ho postato il tuo logo !!
Non mi resta che augurarti MILLE AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
CIAO
COCCCINELLE

sbrodolina ha detto...

ciao partecipo molto volentieri,sono gia tua sostenitrice ed adesso vado ad aggiungere il uo bannerino nel mio sito ;)
http://paciottina.blogspot.com

ale dolce ale ha detto...

Il premio è dolcissimo, partecipo molto volentieri al tuo kandy!
bacio da Alessandra

CLA ha detto...

uhm...mi piacerebbe vincere il tuo premio.......ti lascio un commentino e incrocio le dita...claudiainrossodisera.blogspot.com

Chiara ha detto...

un blog candy super carino! corro a postarti sul mio blog :) speriamo bene!!!

Leideesognate ha detto...

Non posso non partecipare a un vandy dove in palio c'è la lavanda in un blog cosi lavandoso!!!
eheh

siiiiiiiii!!!

angela ha detto...

Ciao Vale!
Fai proprio delle cose bellissime e coccolosissime!!
Io sto iniziando a lavorare con la pula di farro...

Però non ho un blog, condividerei il tuo link anche senza premio!

Bacioni da me e Chicco Allegro!!

Getta ha detto...

ciao! ti ho scoperta per caso e adoro il tuo blog e le tue creazioni, perciò divento tua sostenitrice molto super volentieri!! e partecipo altrettanto volentieri al candy...magari vincerne una!
corro a linkarti sul mio blog, passa a trovarmi se ti va :-)
un bacio!
Giulia

magda.scan ha detto...

Congratulazioni!!! ho postato il link sul mio profilo facebook, spero vada bene.....naturalmente partecipo molto volentieri
Magda

monica ha detto...

grazie di cuore x l'opportunita'.monicot

Patrizia ha detto...

Partecipo volentierissimo anche io!!!
ciao!

Nereashop ha detto...

ciao che bello il tuo blog candy!!! sono diventata una tua sostenitrice e ho postato il link sul mio blog
se vuoi ho un blog candy anche io
http://nereashop.blogspot.com/2010/01/il-mio-primo-giveaway-my-first.html
ciao
monica

rachele ha detto...

sei bravissima!!!

Valentina ha detto...

Partecipo partecipo partecipooooo!! =)

marta ha detto...

ciao vale, sono capitata qua per caso e come non cogliere al volo questa opportunità???io partecipooo!

María Isabel ha detto...

Quiero participar muy bellos trabajos ,saludos desde Uruguay.
javasa4@hotmail.com

cucicucicoo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cucicucicoo ha detto...

wow! subito dopo che ti ho lasciato un commento con i miei complimenti per i gessi hello kitty (o altre forme) ho visto questo candy. che meraviglia! (ero anche già diventata sostenitrice prima di vedere il candy, sono una sostenitrice sincerissima!) allora, ho pubblicato qui: http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/02/non-resisto.html :) lisa

bismama 2.0 ha detto...

Eccooooooo ci sono. Metto l'immagine nella sidebar del mio blog e sono tua sostenitrice.

bellissimi i premi

bismama 2.0 ha detto...

Ps se ti va partecipa al mio blogcandy

CIRI ha detto...

Che bel blog! Ti ho trovata per caso gironzolando di qua e dilà e ti faccio i miei sinceri complimenti! ... e nel frattempo provo a partecipare ...

Rossella ha detto...

speriamo bene.complimenti al tuo blog...baciotti. adejapo@alice.it

Fantasìa ha detto...

ciao, partecipo anche io
Besitos Manuela

Corinne ha detto...

Ciao posso partecipare al tuo blog candy!! Vado a linkarti sul mio blogghino... ciaooo+

Cory
http://fantasiacreativa.splinder.com/

Clo ha detto...

Partecipo anche io, posso? Sto diventando una mini blogger.....

stefania ha detto...

partecipo volentieri...kiss

Pink Angel ha detto...

Ciao!passavo di qui...mi piacerebbe partecipare al tuo candy!
allora sono diventata già una tua sostenitrice e ti linko nel mio blog principale,cioè qui
http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
grazie!baci;
Autilia

ROSA ha detto...

ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
incrocio le dita e spero... ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/

Giulia ha detto...

Sono già tua sostenitrice da un pò,xò mi era sfuggito il tuo blog candy.Rimedio subito........e mi unisco alle altre partecipanti!!!!!Incrocio le dita!!!!

aniceandcinnamon ha detto...

cosa devo afre per diventare tuo sostenitore? ma misa che arrivo in zona cesarini o addirittura a tempo scaduto :-(
*Vitt*

 
design by suckmylolly.com