pagine di contenuti

lunedì 26 ottobre 2009

#30 Abilmente…

Ieri gita fantastica alla Fiera di Vicenza con le mie amiche Jessica e Serena…Sebbene gli stand siano più o meno sempre quelli, Abilmente rappresenta una fonte di ispirazione ed entusiasmo incredibile per me, e anche per molte altre, basta farsi un giretto nel Web!!

Ma vediamo un pò cosa ho visto di proprio fantastimeraviglievole!

Cominciamo con l’instancabile amica Luigina e il suo stand CountryStreet: che dire, un vero laboratorio creativo ambulante, pieno zeppo di stoffine invitanti ed oggetti dipinti veramente belli!

Poi Un Mondo Di Fantasia, i cartamodelli dei suoi deliziosi lavori li potete vedere ed acquistare qui;

mi dispiace non postare qualche foto ma tutti gli espositori sono giustamente gelosi delle loro creazioni ed è veramente impossibile fare foto!

Tre civette sul comò confeziona degli splendidi dolcetti di feltro e stoffa, una golosità per gli occhi! Direttamente dal sito ecco un ipercalorico esempio!

ib_p007_1_1

Presso la Cabana de Pusy ho acquistato dei minuscoli rocchetti con i quali confezionerò (spero presto…) qualche gingillo simile a questo (che potete acquistare qui)

Passiamo poi alla mia “nuova” passione…il ricamo…

Riuscirò a portare a termine lo schema che ho acquistato da Point de Marque? E poi riuscirò a resistere alla tentazione di acquistare i libri dell’edizione ACUFACTUM? Sono pubblicazioni che lasciano senza fiato, le palette di colori sono incantevoli, non c’è altro da aggiungere, solo l’imbarazzo della scelta…

4098 4095 4099

E ancora…ma Povolaro in provincia di Vicenza, ma dove accidenti è? Ma soprattutto perchè io non ho mai visitato il negozio Il Telaio Hobby e Work ed il loro sito http://www.iltelaiopovolaro.it/index.php ? Boh, ok, Dueville è a nord di Vicenza, posso farcelo un saltino, no?

Ecco, adesso mi manca solo la postazione di lavoro. Di fatto sto ancora facendo “San Martino” (traslocare), ma presto sarà pronta la mia nuova postazione di lavoro e così potrò ricominciare a tagliare-cucire eccetera eccetera…

Ciao!

0 commenti:

 
design by suckmylolly.com