pagine di contenuti

lunedì 27 luglio 2009

#27 New Items

 

Pochissimo tempo per scrivere e tantissime cose da fare…

Nuovi articoli ETSY ed un trasloco in vista.

GOLDEN ANCHOR SAILOR4 purplesea3 summerrose3

 

Ok, sono parecchio telegrafica, più del solito ma sono ancora annebbiata dai festeggiamenti di venerdì sera, a proposito: grazie Liudmila per la bellissima serata!

La foto che segue documenta il nostro primo week end con il camper restaurato. Rimini- Fiabilandia-Igea Marina.

IMG_9353

Parliamo di Fiabilandia: mi è sembrato un parco divertimenti molto carino e a misura di bimbo, finchè non ho assistito allo spettacolo delle ore 15. Una specie di cow boy un pò attempato con dei cani- gatti-galline-capre- e quant’altro addomesticati…terribile. Non ce l’ho fatta a guardarlo tutto e ho trascinato via i miei due pollastri che applaudivano beati…Da evitare.

 

Alla prossima

1 commenti:

daniela ha detto...

grazie per aver partecipato al mio blog candy, ciao ed un bocca a lupo

 
design by suckmylolly.com